Black Friday in Camping: Scopri tutti gli sconti e le offerte di campeggi e villaggi in occasione del venerdì nero

Il Black Friday in camping è in arrivo! Dopo Halloween, un’altra tradizione americana che ultimamente ha preso piede anche da noi, è il Black Friday, che quest’anno cade il 24 novembre. Sapete di cosa si tratta? È una giornata interamente dedicata a sconti ed offerte sulle categorie più diverse, soprattutto per quanto riguarda gli acquisto on-line.

In America il Black Friday è il giorno successivo alla Festa del Ringraziamento, nel quale tradizionalmente si dà ufficialmente inizio alla stagione dello shopping natalizio. Pur non festeggiando il Thanksgiving Day, l’usanza si è ormai diffusa in diversi paesi d’Europa e, con grande piacere anche in Italia.

Anche il modo dei campeggi e dei villaggi ha deciso di aderire al venerdì nero. Tra le offerte dei campeggi per il Black Friday spiccano soprattutto quelle della Toscana.

Se avete già in mente dove passerete la prossima estate vi basterà prenotare il 24 novembre e riceverete gli sconti del black friday… Non è mai troppo presto per organizzare le vacanze estive!

Ricordate che di black friday ce n’è solo uno, quindi tutte le offerte sono valide solo se prenotate il 24 novembre!

Black Friday in Camping a Le Pianacce

Il Camping Le Pianacce si trova nello splendido borgo di Castagneto Carducci, a pochi km da Livorno e dalle spiagge di della Costa degli Etruschi. Immerso nel verde, è adatto a chi ama la vita all’aria aperta e il relax. Il Camping Le Pianacce propone per il Black Friday  sconti fino al 24 % per soggiorni in tenda o in MobileHome,. Basterà connettersi al loro sito venerdì 24 novembre e compilare la richiesta!

Ancora vacanze in Toscana con le offerte del Camping Le Capanne

Stavolta vi portiamo a Bibbona. in provincia di Livorno, dove si trova il Camping Le Capanne. Se cercate la vacanza perfetta per tutta la famiglia, e per i vostri amici a 4 zampe non dovete far altro che sfruttare il Black Friday e prenotare al Camping Le Capanne. L’offerta prevede sconti dal 5 al 25 % sulle case mobili per soggiorni di almeno una settimana.

Camping Village Argentario:  il Black Friday si tinge di blu

Il venerdì degli sconti è nero, ma il mare dell’Argentario è meravigliosamente blu. L”Argentario Camping Village si trova direttamente sul mare e vi dà la possibilità di prenotare sin da subito le vostre vacanze in occasione del Black Friday. 24 ore di sconti per chi prenota il 24 novembre: basterà inserire un codice sconto, scegliere le date e verificarne la disponibilità e potrete iniziare il conto alla rovescia in vista dell’estate.

Pineta sul Mare il Camping Village a Cesenatico

Per gli amanti della Riviera Romagnola, il Black Friday in camping è un’occasione da non perdere! Già dal nome si capisce che il Pineta Camping Village è un’oasi di pace immersa nel verde di una pineta secolare. Situato a pochi passi dal mare, è l’ideale per una vacanza completa all’insegna del relax.

Al Pineta Camping Village il Black Friday dura anche di più! A partire da oggi, fino a venerdì 24 novembre, potete prenotare la vostra vacanza autunno/inverno o primavera e ottenere uno sconto del 30 %.

Ora che sapete cos’è il Black Friday fatevi trovare pronti! Programmate la vostra vacanza, connettetevi, e prenotate!